Goodbye 2020
- Amira Elena
- 30 dic 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Manca un giorno alla fine di questo folle e imprevedibile 2020. In questo anno ho appreso molti insegnamenti e sono riuscita ad uscire dalla mia comfort zone. Ho compreso l'importanza di modificare e perfino di ribaltare i propri schemi. Moltiplicare le prospettive permette di ampliare il ventaglio di possibilità tra cui scegliere. Il tutto ricordando quanto la salute sia un dono prezioso e mai scontato per cui dobbiamo essere riconoscenti.
Quest'ultimo anno ha messo tutti alla prova e, nella vulnerabilità della situazione, ognuno di noi ha dovuto scegliere come reagire. Per quanto mi riguarda, da diversi anni ho adottato una filosofia di vita che mi sostiene nell'affrontare i momenti più complessi e difficili: costruire nuove strade per andare avanti.
E, anche questa volta, nonostante tutto, ho deciso di andare avanti, rimboccandomi le maniche, senza pensare troppo, ma affidandomi alla creatività e al desiderio costante di costruire. Ho scoperto nuove risorse e dato fiducia a me stessa. Ho creduto nella forza delle idee e cercato di portarle avanti, sperimentando e cercando di abbattere i limiti e gli ostacoli.
Sono grata di aver trovato nuovi mezzi per raccontare le sfumature della danza che tanto amo. E sono infinitamente grata per le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso; alcune ci sono sempre state e altre si sono rivelate come meravigliose scoperte.
Ho attraversato questo tempo e anche se, a volte, mi è sembrato che sfuggisse via, so che in ogni singolo giorno ho vissuto.
Quello che auguro a tutti è di trovare l'energia e lo slancio per abbattere muri e costruire orizzonti. E ancora di più ci auguro di tornare a stringerci forte con una rinnovata consapevolezza. Buon anno nuovo e ricordate di avere fiducia, sempre!
Komentarze